Ti senti soddisfatto di ciò che hai e di ciò che fai?
Guardandoti allo specchio, vedi una persona realizzata?
Sei felice oggi?
Se la risposta è si, ti faccio i miei complimenti, rientri in quella ristretta cerchia di persone che hanno raggiunto i propri obbiettivi personali; se la risposta è no allora inizia da ora a prendere in mano la tua vita, supera i tuoi limiti e riprogramma il tuo futuro orientandolo al successo.
Non farti più influenzare da chi ti scoraggia, inizia ad affrontare le sfide che ti mette davanti la tua vita con forza e con determinazione, aumenta la tua autostima perché tu vali tanto, molto di più di quanto pensi di valere.
TI PRESENTIAMO IL PERCORSO
"CHANGE YOUR LIFE"
Il programma di Coaching ha una durata che va dai 3 ai 6 mesi con incontri a cadenza settimanale di 1 ora nei quali il Coach insieme a te andrà a definire l’obiettivo da raggiungere attraverso una strategia personalizzata; lavorando su tutte le aree fondamentali per scardinare cattive abitudini, pensieri depotenzianti e credenze limitanti radicate nel nostro cervello sin dalla prima educazione e dalle esperienze vissute.
Grazie a questo format sarai in grado di uscire dalla tua comfort zone, riprogrammare la tua mente ed affrontare la tua vita superando paure, sensi di colpa, indecisione davanti a delle scelte, smetterai di pensare di non essere all’altezza, di non farcela!
Imparerai a riconoscere la persona più importante al mondo: TU!
Ti insegneremo ad andare in azione mentre la maggior parte della gente rimanda sempre, ti insegneremo ad essere responsabile mentre gli altri scappano davanti alle proprie responsabilità, ti insegneremo ad avere coraggio mentre tanta gente vive nella paura.
Capirai come avere fiducia in te stesso per poter esprimere al meglio il tuo potenziale interiore.
La mission di questo percorso è farti capire che la vita non migliora per caso, migliora se intanto lo vuoi.
Volerlo è la scelta, e la scelta spetta solo a te
OBIETTIVI DEL PERCORSO

Sconfiggi le credenze limitanti
Grazie al nostro percorso sarai in grado di sconfiggere quelle credenze limitanti, radicate nella tua mente, causa principale di malessere ed insuccesso nella vita!

Incrementa la tua autostima
Farai un lavoro di riprogrammazione su te stesso, capirai il tuo vero valore, come esprimere il tuo potenziale e come rendere al 100% in qualsiasi situazione!

Esci dalla tua comfort zone
Ti aiuteremo ad uscire dalla tua zona sicura, ad accettare nuove sfide ed affrontarle con il giusto atteggiamento, quello di un vincente, di chi non perde mai!
COSA IMPARERAI
- Utilizzare il Potere dell’Intenzione per modificare la Mente Inconscia e liberarti finalmente dagli insuccessi pregressi, memorie, blocchi emozionali, per tornare alla condizione di pace interiore
- Accedere alla Mente razionale, ossia il Sé Superiore che ha piena consapevolezza della realtà e ripulire in maniera efficace e permanente i pensieri ansiogeni: saprai come superare difficoltà ed esperienze negative pregresse per recuperare uno stato di serenità emotiva
- Applicare la Legge d’Attrazione: ripulirai tutte le credenze auto-sabotanti che attualmente ti impediscono di attirare quello che realmente desideri nella tua vita
- Rafforzare la tua consapevolezza e raggiungere uno stato di Coerenza per il benessere tuo e dei tuoi cari
DA CHI IMPARERAI
Il format del corso è stato appositamente ideato dal dott. Sandro Corapi, sport, business e mental coach dalla trentennale esperienza nel settore, artefice di numerosi successi, mental coach di manager, imprenditori, liberi professionisti, campioni del mondo dello sport. Grazie alla sua esperienza ha formato una squadra di coach di assoluto livello.
Sarai seguito personalmente dal suo team di esperti durante tutto il percorso, con la sua supervisione, non sarai mai solo!
Sandro Corapi è considerato uno dei massimi esperti del cambiamento, ha portato a livelli top grandi realtà multinazionali, imprenditori di successo e campioni sportivi, i quali si sono affidati a lui, raggiungendo gli obiettivi che si erano prefissati.
Autore del libro : “Nella Testa Del Campione”, con prefazione di Simone Inzaghi.
