"Cambia la tua vita"

Sì, facile a dirsi… più complicato farlo, vero?

Da dove si comincia, qual è il primo passo da compiere?
Innanzitutto, quello che ti ha portato a darmi fiducia e visitare questa pagina: essere consapevole che la tua vita ti soddisfa, sì, ma che puoi renderla ancora migliore. Oppure esserti reso conto che stai incontrando delle difficoltà nel tuo cammino, sportivo o lavorativo.
Senti di possedere il talento, le doti per esprimerti al meglio.

Eppure ti senti bloccato.

chained

Da cosa? Dagli ostacoli che trovi lungo la tua strada e che ti appaiono più grandi e insormontabili di quanto siano in realtà.
E chissà quante volte tu stesso ti sei imbattuto in promesse irrealizzabili, in persone che assicuravano “ti cambio la vita!” e poi rivelavano tutta l’inconsistenza delle loro formule magiche, delle loro ricette “infallibili” (sì, come no…).

Io non ti dirò mai: “Ti cambio la vita!”.

Sarei presuntuoso e soprattutto ingannevole nei tuoi confronti. Io ti dico:

Vuoi migliorare le tue prestazioni nello sport o nel lavoro?
Vuoi diventare sempre più soddisfatto di te stesso?

Io ti do il metodo da mettere in pratica e ti fornisco tutti gli strumenti necessari. Starà a te farne tesoro e cambiare tu stesso la tua vita.

In che modo? Diventando un vero e proprio COACH DI TE STESSO. Hai capito bene! La tua vita cambierà in meglio quando sarai tu stesso ad allenarla. Esattamente come si fa con il proprio fisico: se alleni con metodo e applicazione la tua mente, puoi ottenere risultati eccezionali.

jumping
teaching

Sei TU STESSO a determinare il TUO cambiamento!

E, perché no, potresti scoprire anche l’estrema soddisfazione che si prova nel diventare coach non solo di se stessi, ma anche delle altre persone. Come sono io, Sandro, da oltre 30 anni. E quindi essere uno Sport Coach, un Life Coach o un Business Coach. Ma anche un Network Mental Coach, una nuova figura professionale, indispensabile per avere successo nel mondo del Network Marketing

teaching

Arrivati a questo punto, mi concedi un grosso privilegio?
Quello di raccontarti la storia di due atleti con cui ho collaborato e sto collaborando. E che hanno cambiato concretamente la propria vita.

Una carriera davvero prestigiosa, che a un certo punto ha conosciuto – come spesso accade anche ai grandi giocatori – un periodo particolare: il cambio di società e città non stava portando i risultati sperati e il rendimento in campo era lontano dai suoi standard abituali. È in quel momento che ha capito di dover prendere in mano la situazione e di affidarsi a una persona seria. A un professionista che aveva già collaborato con la sua precedente squadra, contribuendo a uno dei successi più importanti della loro storia. Ci siamo sentiti, ci siamo parlati, tutto è stato chiaro fin da subito e ci siamo messi immediatamente al lavoro. Risultato: nel giro di un anno, è stato acquistato dal club con cui poi ha vinto lo scudetto.

Lo sapete meglio di me: spesso il salto dalle giovanili al palcoscenico dei “grandi” mette a dura prova tanti prospetti interessanti. Quando il suo allenatore non lo prendeva quasi più in considerazione, anche lui ha deciso di rivolgersi a me: “Tu però collabori solo con i campioni, vero?”, è stata la sua prima domanda. “No – gli ho risposto – io collaboro con tutti quelli che hanno voglia di lavorare a testa bassa su se stessi e di far esplodere il proprio potenziale”. Morale della favola: oggi questo ragazzo è stato acquistato da un club di Serie A e ha conquistato anche la maglia della Nazionale di categoria.

Chi sono i protagonisti di queste due storie? Sarà un piccolo segreto, che ti svelerò quando ci conosceremo di persona, in occasione del Change Your Life. Parleremo delle loro e di tante altre storie, ma soprattutto scoprirete il segreto più importante: in che modo ce l’hanno fatta, grazie al metodo che applico da anni con successo. Quale? Per ora ti rivelo solo il nome:

L’IronMan Program

Se sei interessato a saperne di più, sottoscrivi la tua email per avere più informazioni. In omaggio per te un PDF unico:
CHANGE YOUR LIFE: 7 PASSI PER CAMBIARE IL TUO DESTINO

Inserisci il tuo indirizzo email, potrai scaricare gratuitamente il PDF CHANGE YOUR LIFE e riceverai informazioni per l’IronMan Program.

Evento patrocinato dalla

associazione italiana coach