L’Essenza della comunicazione vincente

Se vuoi raggiungere il successo devi saper comunicare.

EVENTO GRATUITO
5 dicembre 2017 | Ore 18:00

MIDAS HOTEL
Via Raffaele Sardiello | Roma

Compila il form e prenota il tuo posto

Guarda il video di presentazione

Sai qual è una caratteristica che accomuna le persone di successo?

_________________________

Una comunicazione efficace è alla base di ogni successo personale o professionale. Trasmettere un’idea, un pensiero ed avere la capacità di comunicare in modo travolgente..

Perchè partecipare?

Ti piacerebbe saper decodificare il carattere e la personalità di una persona in dieci secondi?

_________________________

Ogni singolo elemento del volto assume, e a sua volta dà, significati diversi a seconda del contesto in cui si inserisce. Impara a riconoscerli ed interpretarli.

Ti piacerebbe sapere non tanto cosa dice una persona, ma cosa sta pensando? Decodificando il linguaggio segreto del corpo puoi imparare a farlo

_________________________

Il linguaggio non verbale comunica molto più delle parole. Falsificare il linguaggio corporeo è pressoché impossibile.

Vuoi essere padrone della comunicazione ed esprimere al meglio i tuoi pensieri, le tue idee, le tue convinzioni?

_________________________

La comunicazione è un elemento fondamentale nella vita di tutti i giorni. Non basta comunicare, bisogna saper comunicare.

Insieme a Sandro Corapi

Il mental coach tra i più riconosciuti in Italia nel life, business e sport

Il corpo quando si muove esprime un tipo di energia che è l’espressione di ciò che tu senti realmente. La mente può distorcere, la bocca può dire bugie, ma il corpo non mente mai. Quando ti muovi, lo fai in base a ciò che è veramente registrato dentro di te e dagli impulsi che produci.
Pensi di essere un buon comunicatore? E se sì, quali sono i parametri di giudizio in base ai quali sei arrivato a questa conclusione?
Tante persone pensano di saper comunicare bene, ma spesso basano le loro convinzioni su una conoscenza superficiale dei processi comunicativi.
Succede perché in alcune situazioni si perde la razionalità e le emozioni prendono il sopravvento nella tua analisi della situazione, facendoti percepire il messaggio in modo distorto rispetto alla realtà.
Per una comunicazione efficace e vincente, tutto parte dal dialogo interiore che è figlio dei nostri pensieri, cioè come tu comunichi con te stesso.
Non puoi comunicare bene con gli altri se non comunichi bene con te stesso.