fbpx

Crea una vita piena di soddisfazioni

Riscopriti. Valorizza chi sei e cosa puoi fare per ottenere una vita più felice e gratificante.

Ognuno di noi vive quotidianamente delle situazioni personali che spesso rappresentano dei veri e propri ostacoli, che a loro volta vanno a incidere nella vita di tutti i giorni.

Il life coach aiuta le persone a districarsi nei vari aspetti della vita, come i rapporti affettivi, i rapporti con i colleghi, la gestione del tempo e del cambiamento.

Per superare gli alti e bassi della vita e diventare di nuovo artefice del tuo destino, affidati a un life coach che ti aiuti a gestire le emozioni e modificare la comunicazione, sia con gli altri che con sé stessi.

Cosa fa per te un Life Mental Coach?

Accresce la tua consapevolezza

È fondamentale passare dalla condizione generale in cui si tende a vivere passivamente, lasciandosi sopraffare dagli eventi, a un ruolo attivo, che ti renda protagonista della Tua vita: essere consapevole significa essere in grado di assumerti la responsabilità delle tue azioni, di prendere delle decisioni e compiere delle scelte per migliorare, soddisfare i tuoi bisogni e realizzare i tuoi obiettivi.

Tira fuori il tuo potenziale dentro di te

Ci sono persone che riescono ad esprimere il loro potenziale al meglio, riuscendo a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. Tutte le altre (e sono la maggioranza) non riescono a tirare fuori il meglio di loro, frenate da paure, insicurezze, bassa autostima o addirittura dei blocchi emotivi.

Tutti però possediamo questo potenziale. Sta a noi il modo di esprimerlo, con volontà, motivazione e determinazione.

Ti guida verso i tuoi obiettivi

Dopo aver stabilito quali sono i tuoi obiettivi, un Coach ti guida e ti aiuta a raggiungerli, sciogliendo condizionamenti, credenze depotenzianti o auto-sabotaggi che possono creare difficoltà nella vita.

Come ottenere la vita che meriti

Scegli il percorso più adatto alle tue esigenze per valorizzare la tua vita di tutti i giorni
Facciamo il prossimo passo… insieme

SEMINARI

Partecipa ad un evento dal vivo per sentire a pieno l’energia di Sandro e avere una formazione più ampia e completa.

PERSONAL COACHING

Unisciti al tuo Coach per una sessione in cui discutere degli obiettivi che desideri raggiungere e scoprire come arrivarci.

WEBINAR ONLINE

Segui un evento online, puoi partecipare comodamente da casa tua. La tua formazione a distanza di un click.

Leggi alcune testimonianze

di chi ha deciso di dare una svolta alla propria vita partecipando ad uno dei corsi tenuti da Sandro

  • Buongiorno a tutti sono Barbara Costa e faccio parte di Missione rinascita da sempre ossia da quando Sandro ha incominciato le sue dirette . Non ne ho mai saltata una ed oggi posso con orgoglio testimoniare che in questo ultimo anno ho raggiunto dei risultati personali e lavorativi importanti .Ma soprattutto sono riuscita a sconfiggere l’ Ansia che per anni mi ha accompagnato in ogni episodio difficile della mia vita . Il percorso con Sandro mi ha permesso a piccoli passi di lavorare su me stessa . Sono molto felice ed orgogliosa di far parte di questo gruppo . Un grazie speciale va al mio coach ❤️❤️
    Barbara Costa
    Gruppo Facebook
  • Salve a tutti mi chiamo Kirenia Martinez integrante di Missione Rinascita?, ho 42 anni per l'anagrafe secondo me si sono sbagliati???, adesso parlo più seriamente... Seguire e mettere in pratica le pillole di Sandro Corapi mi hanno portato a essere CAUSA nella vita! svegliando i miei neuroni, osservando come comunico con me stessa, i miei punti di forza, iniziando a fidarmi di me ed a accettare la mia ombra sapendo come migliorare questa parte per convivere al meglio. Riconciliandomi con il passato e osservando come un libro guida, per vivere appieno il presente.
    Kirenia Martinez
    Gruppo Facebook
  • Ciao a tutti, mi presento, sono Sandra Rossini. Ti conosco, mitico Sandro, anni fa, in Partner Time, azienda del gruppo Mediolanum, dove tu guidi il più grande team italiano( dalle Alpi alla Sicilia!). Il mio sogno, già allora, è quello di poter essere nel tuo super gruppo....Anni dopo ti ritrovo sui social e riesco a farmi dare la tua amicizia su Fb.....Nel 2017 sono a Roma per un evento aziendale e mi inviti ad un tuo training formativo di qualche ora.....A settembre 2019 inizio a creare la mia dream-board e, tra i vari obiettivi che mi prefiggo, anche quello di partecipare ad un tuo corso.....E a marzo 2020, finalmente il mio sogno si avvera.....Nei primi giorni del lockdown infatti, inizi le tue dirette su Fb ed io ci sono.......E tutte le sere, fino ad agosto, condividi con tutti quelli che desiderano seguirti, il tuo enorme sapere e le tue molteplici esperienze di vita, con una generosità degna del grande uomo che sei.......Per me tantissimi appunti( circa 3 quaderni solo in quei mesi!)......E soprattutto inizio la mia vera trasformazione personale, intrapresa già anni prima come metodo di aiuto, ma senza risultati degni di nota, data la mia poca AUTODISCIPLINA e PERSEVERANZA....Grazie a a te mi consapevolizzo e finalmente cerco, ogni giorno sempre di più, di applicare concretamente i tuoi preziosissimi suggerimenti .....Comincio a domare il mio ESUBERANTE ISTINTO e ad incanalare la mia ENERGIA verso obiettivi di miglioramento e crescita personale......Inizio anche a dare il giusto VALORE alla mia persona, a me stessa.......Ti ringrazio infinitamente carissimo Sandro, per tutto questo......Ed ora, grazie ai tuoi preziosi insegnamenti, ho il CORAGGIO di cercare, trovare e realizzare anche la mia MISSION di vita.......Infinite grazie Sandro!!!
    Sandra Rossini
    Gruppo Facebook
  • Che dire il mio feedback nei confronti del grande Sandro Corapi ,del percorso che sto facendo, sono stato veramente molto fortunato ,quando la sera del 14 marzo del 2020 mi sono connesso su Facebook ed ho visto la prima diretta! Da lì mi è scattato subito qualcosa .Grazie al suo entusiasmo, alla sua forza interiore, alla sua luce interiore, alla sua forza di volontà,Sandro, mi ha fatto capire che la vita va vissuta in ogni sua sfaccettatura che bisogna vivere il qui e ora e come dice il buon Sandro, Il passato è passato il futuro è incerto ,Ma dobbiamo vivere il qui e ora, Sempre! Perché niente nulla è scontato. Non è scontato che la mattina ci si alza, non è scontato andare a fare una passeggiata, non è scontato vedere i propri cari! Da quel grande giorno, che per me è stata una vera e propria, Rinascita,il 14 marzo 2020 , non mi sono perso una diretta perché non ne posso fare a meno! Che cambiamenti ho avuto dentro di me da quando seguo missione rinascita? Mi sono ritrovato, ho aumentato la mia autostima, Finalmente mi prefisso nuovamente degli obiettivi,e li raggiungo!Sono più determinato, mi sono ritrovato. Purtroppo mi ero perso, ma è davvero ed è sempre vero,che dietro una difficoltà c'è una grossa opportunità e quello che c'è successo nel 2020 è stata per me una grossa opportunità di rinascita!
    Ti sarò per sempre grato Grazie Sandro?❤
    Elio Niky Costanzo
    Gruppo Facebook
  • Buongiorno gruppo, mi chiamo CLAUDIA NICOLETTI, ma x Sandro sono sempre stata Claudietta di Rimini. Sinceramente non so’ cosa dirvi, anche perché l’umiltà che vedo in questo gruppo è da pochi. Io sono nel mondo del commercio da quando avevo 14 anni e nel 2012 ho avuto la fortuna di incontrare Sandro al suo corso di formazione. Ero una ragazza semplice ma molto motivata e alla prima conferenza eravamo in 60 e Sandro chiedeva a tutti il perché della nostra presenza… tutti rispondevano x l’azienda, o x fare denaro in breve tempo. Be’,io sono stata l’unica a rispondere che ero lì x me stessa, una risposta che ha fatto sorridere a molti. Poi ci sono stati dei problemini interni , ma grazie alla protezione di Sandro e la sua professionalità è stato un continuo crescere, sia a livello professionale, ma soprattutto umano… mi sono buttata nel mondo del marketing e nonostante tutti i miei problemi personali, tra cui una vedovanza, un matrimonio fallito, la morte improvvisa di mio padre e cinque anni di depressione forte con cure in cliniche psichiatriche ecc mi ritrovo la donna che sono oggi. Io lo dico qui perché è un gruppo privato, ma non ho mai detto nulla nel mio profilo di Facebook dove ho 5000 contatti e li conosco quasi tutti, perché nel mio lavoro, che amo ♥️sorrido sempre♥️ma la mia vita privata rimane privata, tanto ognuno di noi ha la propria guerra personale quotidiana, ma grazie alla nostra forza di volontà,possiamo e dobbiamo superare tutto. La depressione è una brutta bestia, ma li, ho avuto un cambiamento definitivo in meglio, perché dal dolore ho tratto la forza x andare avanti, anche perché il mondo esterno è sempre pronto a puntare il dito contro …e solo le persone a te più care possono capire… penso di essere stata chiara e diretta, sono la semplicità fatta in persona, anche se mi dicono che sono matta, ne vado fiera, vado fiera di me, del mio lavoro, del nostro mentore Sandro Corapi e di tutti voi. Io dico sempre che sono la punta della piramide e noi cari AMICI lo dobbiamo essere sempre, perché solo noi, siamo i protagonisti della nostra vita e solo così facendo,possiamo essere d’aiuto agli altri… ora non voglio annoiarvi con la mia storia … io ho l’abitudine di scrivere tantissimo, segno tutto e questo l’ho imparato dai tanti corsi che ho fatto nella mia vita! Vi auguro di cuore una splendida giornata e sono orgogliosa di fare parte di un gruppo così unito. Un abbraccio a tutti voi ♥️ Claudietta da Rimini.
    Claudia Nicoletti
    Gruppo Facebook
  • Le testimonianze mi sono sempre piaciute! Credo siano di grande aiuto sia per chi le condivide, sia per chi le legge! Ed è giusto che condivida la mia con voi che fate parte di questo percorso con me assieme a Sandro!
    Da dove cominciare..
    Penso che per tutti quelli che hanno partecipato sin dalla prima diretta di Marzo, Missione Rinascita sia stata una "benedizione". Un'ancora di salvezza. Sia durante che dopo i vari mezzi lockdown o qualsiasi cosa siano stati.
    Conoscevo te Sandro anche prima del coronavirus, quindi non è stato difficile o chissà quale sacrificio seguire te e le tue dirette tutte le sere prima e i lunedì sera ora. Anzi. E' stata ed è un’esperienza unica direi.
    Non so per gli altri, ma per me da un anno a questa parte, (perchè' ormai è passato un anno),
    tante cose, situazioni, rapporti, IO STESSA sono cambiate.
    Alzarsi presto la mattina, dare il massimo a lavoro, l'aver comprato casa, aver stretto ancora di più i rapporti con i miei famigliari, le mie amicizie, i miei colleghi. Ho preso CORAGGIO e mi sono lanciata nelle cose che più temevo (alcune sono lì lì che un po’ intimoriscono ancora ma ci stiamo lavorando), ma la cosa più importante è che STO CREDENDO DI NUOVO NEI MIEI SOGNI. IN ME STESSA ANCORA DI PIU'.
    Ecco! E' qua che sono ora dopo Missione Rinascita. Se prima erano minuscoli passi alla volta, solo pensieri, paure e preoccupazioni, grazie a Sandro, a tutto il gruppo di Missione ecc.. ora sono un passo alla volta ma deciso. Con convinzione e fiducia.
    Ovvio la strada è ancora lunga perchè cedere a rabbia, collera ecc.. dare potere agli altri, lasciarsi abbattere ogni tanto, bisogna lavorarci per non farsi risucchiare in questo enorme vortice. E tanto. E ci lavoro giorno dopo giorno.
    A volte cado e inciampo. Ma mi ritiro su e riprovo ancora ancora e ancora.
    Questo è per me Missione Rinascita.
    Questa è la mia vita adesso.
    Grazie Coach Sandro. ??
    Chiara Carrera
    Gruppo Facebook
  • Buonasera gruppo!?vi racconto la mia esperienza:seguo Sandro da Marzo 2020 dall'inizio dello scorso lockdown.nonostante il brutto periodo,è stata la rivoluzione MENTALE più bella della mia vita!Ricordo che prima avevo spesso l'ansia per vari momenti di solitudine e di conseguenza problematiche di dolori fisici poiché soffro di fibromialgia.Grazie alle dirette le giornate scorrevano più tranquille,avevo la sensazione di star con la mente "in vacanza"?e riuscir a superare momenti di forti dolori senza prendere farmaci, per me è stata una grande VITTORIA!Grazie a MISSIONE RINASCITA è nato con Sandro un feeling familiare,tant'è che averlo visto durante una videochiamata, mi ha proprio commosso!E' un uomo di una grande professionalità con un cuore immenso!Non ho mai perso una diretta ed ogni volta che capitavano brutti momenti,rileggevo gli appunti presi e RIPARTIVO con più energia!?Il potere della mente è qualcosa di meraviglioso!cambiando IO tutto intorno a me è migliorato,soprattutto l'atteggiamento nell'affrontare le problematiche quotidiane.Infinitamente GRAZIE per il tuo tempo Sandro!??❤
    Rita Roselli
    Gruppo Facebook

Crea una vita piena di soddisfazioni

Parla con un membro del nostro team per iniziare il tuo sviluppo personale