Sii l’autista nel viaggio della tua vita

La vita passa, momento dopo momento. E non sapremo mai quando saremo vicini alla fine. Quanti anni hai oggi? Hai vissuto la tua vita come vorresti? O la stai pianificando per il futuro? Purtroppo non ci sono garanzie per ciò che accadrà. È il presente quello che hai in mano. Stiamo tutti viaggiando sulla nostra “auto della vita”, che sta andando in qualche direzione. Se sai che non sta andando nella direzione che desideri, allora devi cambiare oggi, perché domani sarà troppo tardi.

La maggior parte delle persone trascorre la propria giornata solo per guadagnarsi da vivere. Mentre alcune sacrificano il loro oggi per assicurarsi un futuro diverso. Solamente una minima parte invece non solo lavora per il futuro, ma vive anche la loro vita oggi. Di sicuro stiamo tutti attraversando il viaggio della vita, ma spesso non ci rendiamo conto di chi sia alla guida dell’automobile. Lasciamo che siano gli altri a guidare. Pensa, potrebbe essere il tuo capo, la tua famiglia o i tuoi amici. Ci mettiamo in secondo piano e diventiamo semplici passeggeri. Andiamo dove ci fanno andare le cose intorno a noi. Pensiamo di non avere il potere di cambiare le cose. Ecco, questo non è il modo giusto. 

Alzati e prendi il posto di guida. Se la tua auto della vita non sta andando a destinazione, cambia direzione. Non essere solo effetto, sii causa. Sii il creatore. Crea la tua vita e crea il tuo destino. Sei nato per fare qualcosa di grande. Il tuo cuore sa benissimo di cosa si tratti. Hai tutto il potenziale di cui necessiti. Dovresti vivere una vita straordinaria. Non ci sono altri esseri viventi potenti come gli umani. Allora, cosa stai aspettando? Ogni momento che passa non tornerà mai più. Il momento perfetto non arriva mai. Leggi la biografia di qualsiasi grande persona della storia. Non è mai stato tutto perfetto per loro quando hanno iniziato. Ma una volta che lo hanno fatto, le cose hanno cominciato a succedere. 

Non hanno accettato ciò che non volevano dalla loro vita. Hanno lottato per quello che volevano e alla fine l’hanno ottenuto, lavorandoci ogni giorno. Si sono messe al volante dell’auto della loro vita. Quindi non aspettare troppo a lungo. Perché rischi che la tua automobile possa essere andata troppo lontano e a quel punto potresti dover tornare indietro da una distanza troppo lunga per ricominciare il viaggio e indirizzarlo nel verso giusto. Cosa vuoi dalla tua vita? Come vuoi essere ricordato? Che differenza vuoi fare in questo mondo? Svegliati e lavora per questo. Tu sei quello che fai oggi, non quello che farai domani.

Inizia Chat
Domande?
Ciao, grazie per averci contattato!
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.