Da dove cominciare..
Penso che per tutti quelli che hanno partecipato sin dalla prima diretta di Marzo, Missione Rinascita sia stata una "benedizione". Un'ancora di salvezza. Sia durante che dopo i vari mezzi lockdown o qualsiasi cosa siano stati.
Conoscevo te Sandro anche prima del coronavirus, quindi non è stato difficile o chissà quale sacrificio seguire te e le tue dirette tutte le sere prima e i lunedì sera ora. Anzi. E' stata ed è un’esperienza unica direi.
Non so per gli altri, ma per me da un anno a questa parte, (perchè' ormai è passato un anno),
tante cose, situazioni, rapporti, IO STESSA sono cambiate.
Alzarsi presto la mattina, dare il massimo a lavoro, l'aver comprato casa, aver stretto ancora di più i rapporti con i miei famigliari, le mie amicizie, i miei colleghi. Ho preso CORAGGIO e mi sono lanciata nelle cose che più temevo (alcune sono lì lì che un po’ intimoriscono ancora ma ci stiamo lavorando), ma la cosa più importante è che STO CREDENDO DI NUOVO NEI MIEI SOGNI. IN ME STESSA ANCORA DI PIU'.
Ecco! E' qua che sono ora dopo Missione Rinascita. Se prima erano minuscoli passi alla volta, solo pensieri, paure e preoccupazioni, grazie a Sandro, a tutto il gruppo di Missione ecc.. ora sono un passo alla volta ma deciso. Con convinzione e fiducia.
Ovvio la strada è ancora lunga perchè cedere a rabbia, collera ecc.. dare potere agli altri, lasciarsi abbattere ogni tanto, bisogna lavorarci per non farsi risucchiare in questo enorme vortice. E tanto. E ci lavoro giorno dopo giorno.
A volte cado e inciampo. Ma mi ritiro su e riprovo ancora ancora e ancora.
Questo è per me Missione Rinascita.
Questa è la mia vita adesso.
Grazie Coach Sandro.
